Gli Stings sono orgogliosi di annunciare la conferma di Crhistian  Boudet per la prossima stagione: sarà ancora lui il capitano dei biancorossi.

Un rinnovo fondamentale per il club, che conferma la fiducia in un giocatore simbolo per carisma, leadership e attaccamento alla maglia. Crhistian incarna alla perfezione i valori e la disciplina degli Stings, dimostrando in ogni occasione cuore, grinta e senso di appartenenza.

L’argentino classe ’97 ha espresso grande entusiasmo per il proseguimento dell’avventura in maglia virgiliana:

«Sono molto contento di restare a far parte di questa grande famiglia. Con la nuova stagione sarà il mio quarto anno con gli Stings e poter continuare ad aiutare la società, lo staff e i compagni è motivo di grande orgoglio.
La società, fin dal primo giorno, mi ha sempre fatto sentire a casa, e questo è un aspetto molto importante per ragazzi come me che vengono da un altro paese.
Con ogni membro del club ho un rapporto bellissimo e ci tengo a ringraziare tutti per l’affetto e la fiducia accordatami durante questi anni.»

Boudet ha poi commentato il suo ruolo di capitano:

«Essere capitano degli Stings è sicuramente una grande responsabilità ma, per me, è motivo di onore e orgoglio.
Poter indossare la fascia da capitano di un club storico come questo, in una città che vive di pallacanestro, è una grande soddisfazione.
Il mio modo per ripagare la fiducia dei compagni e della società è dare sempre il meglio di me in ogni allenamento e in ogni partita.
Come capitano cerco di essere d’esempio per i più giovani. Il consiglio più importante che mi sento di trasmettere è quello di allenarsi con costanza e perseveranza: in questa maniera i risultati arriveranno.»

Guardando alla nuova stagione, Boudet fissa subito gli obiettivi:

«L’obiettivo principale è la salvezza, quindi mantenere la categoria di Serie B Interregionale.
La scorsa stagione abbiamo disputato un campionato di altissimo livello, togliendoci diverse soddisfazioni.
Quest’anno avremo di certo più esperienza per affrontare ancora meglio la stagione.
L’importante è rimanere focalizzati sull’obiettivo salvezza e poi, partita dopo partita, vedremo quali altri traguardi potremo raggiungere.
Sicuramente, come secondo step, pensiamo al raggiungimento dei playoff ma, per il momento, restiamo concentrati sull’obiettivo primario.
Importante sarà anche la crescita della squadra e dei più giovani.»


IN BOCCA AL LUPO CAPITANO… E GO STINGS! 🐝🏀