Sabato 31 maggio e domenica 01 giugno la formazione Under 19 Gold di JBStings sarà impegnata ad Isernia per le conference interregionali dove si giocherà l’accesso alle Final Eight nazionali di categoria previste il 13-14-15/06 a Collegno (TO).
Non potrà essere del gruppo l’atleta Benjamin Pettovello (classe 2008), che è stato selezionato per partecipare al 14° Basketball Without Borders Americas Camp, organizzato dalla National Basketball Association (NBA) e dalla International Basketball Federation (FIBA).
Il Basketball Without Borders Americas Camp 2024 che si terrà a San Salvador (El Salvador – America centrale), dal 30 maggio al 2 giugno 2025.
Basketball Without Borders Americas è un camp di basket d’élite per i migliori giovani giocatori provenienti da Sud America, America Centrale, Caraibi, Messico e Canada.
Un grande in bocca al lupo ai ragazzi della U19 Gold e al compagno di squadra Benjamin per queste fantastici traguardi raggiunti, con la speranza di tornare a giocare tutti insieme per le Final Eight nazionali