Si è tenuta oggi a Milano, presso la sede della Regione Lombardia, la cerimonia di premiazione della nostra formazione Under 19 Gold, laureatasi Campione Regionale 2024/2025 al termine di una stagione esemplare.

A consegnare il riconoscimento è stato Federico Romani, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, alla presenza di Paola Bulbarelli e dell’Assessore Beduschi. Un momento importante che ha voluto celebrare l’impegno e i risultati ottenuti da una squadra che ha saputo distinguersi a livello regionale.

La nostra Under 19 ha infatti conquistato il titolo regionale vincendo tutte le partite disputate, sia nella fase di Qualificazione che nei Playoff, dimostrando una costante crescita e grande spirito di squadra.

“Questa vittoria è il frutto del lavoro quotidiano, della passione e dell’impegno di questi giovani atleti – ha commentato il vicepresidente Guido Rutilli –. Un risultato che ci riempie di orgoglio e che vogliamo condividere con tutto il nostro staff tecnico, le famiglie e chi sostiene la nostra realtà sportiva.”

La società si congratula con tutti i componenti della squadra Under 19 Gold per il percorso svolto e per aver rappresentato con onore i colori del club a livello regionale.