La squadra ha voglia di rivincita e di riscattare il passo falso; aspettano questa partita con la giusta determinazione e la vogli di riscattare il passo falso fatto in casa loro nella gara d’andata.

Gussago è una squadra che sta giocando bene; hanno 4 giocatori in doppia cifra, Roljic, Zorat, Veronesi, Fossati; dovremo fare una grande partita soprattutto in difesa; partendo da lì poi giocheremo la nostra pallacanestro non mettendoli in partita. Sono convinto che riusciremo a imporre in nostro gioco e riscatteremo la sconfitta subita nella gara di andata che è stata poi l’unica prestazione giocata sottotono, sotto il nostro livello che ci ha visto invece protagonisti in tutte le altre occasioni

Quella sconfitta ci ha fatto capire che ogni partita va giocata al massimo, nessuno ti regala niente, pur disponendo di giocatori di categoria superiore. D’altra parte contro di noi tutti vogliano fare bene e metterci in difficoltà.

Quindi da quella sconfitta è nata la nostra mentalità, il nostro modo di giocare e di allenarci tutta la settimana per arrivare in fondo nel miglior modo possibile. Mettiamo dunque in campo questo e sono convinto che faremo una grande parita.