La Pallacanestro Mantovana è orgogliosa di accogliere Bruno Euronics all’interno del suo pool di sponsor per la stagione 2022-23.
Fondata a Catania nel 1936, Bruno è un’azienda leader nel settore dell’elettronica di consumo, con 35 punti vendita (33 Euronics, 1 Bruno e 1 per l’immobiliare) dislocati tra Sicilia, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Calabria.
L’azienda può contare su 900 collaboratori in tutta Italia e su una superficie di vendita complessiva di 50.000 metri quadri. Inoltre, Bruno Euronics è tra i soci fondatori di Euronics Italia, gigante dell’elettronica nel nostro Paese con un fatturato annuo di 2,1 miliardi di euro.
L’accordo tra Bruno Euronics e Pallacanestro Mantovana prevede anche importanti vantaggi per tutti gli abbonati biancorossi.
Per tutti i soci, partner e abbonati Stings che attiveranno (gratis) la Carta Euronics in negozio potranno usufruire di uno sconto del 10% sui giocattoli e gli articoli da regalo, dell’8% sui grandi e piccoli elettrodomestici e del 4% sui prodotti di elettronica.
Inoltre, durante il periodo della partnership, per tutti i possessori di abbonamento Stings, saranno effettuate delle attività ad hoc come, ad esempio, offerte speciali e il lancio di gadget esclusivi.
È possibile attivare la Carta Euronics in negozio, su euronics.it o sull’app.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare di persona il negozio Bruno Euronics di via Verona 81/83 a Mantova.