La Pallacanestro Mantovana è lieta di comunicare che una nuova azienda ha deciso di sposare la causa degli Stings.
Da pochi giorni infatti THOR ENERGIA ha siglato l’accordo che la lega, per ora, fino al termine di questa stagione con la Società biancorossa.
THOR ENERGIA Srl offre servizi di consulenza per l’efficienza energetica nel settore dell’Industria, del Terziario, della Pubblica Amministrazione e dei Trasporti; il tutto grazie all’affiancamento in continuo del cliente, a particolari sistemi di monitoraggio energetico studiati ad hoc e a sviluppi di software dedicati, con particolare attenzione al mondo dell’industria 4.0.

Il Presidente Gianluca Plevani ha dichiarato: “Supportiamo questa realtà sportiva perché crediamo fortemente nei concetti di team e collaborazione, fondamentali in qualsiasi organizzazione. La fiducia è una costante che permette di raggiungere il successo, dentro il campo e in azienda.”

Da parte degli Stings, il consigliere Filippi ha manifestato “grande soddisfazione per un accordo giunto in un particolare momento, sia della squadra, sia della congiuntura economica e per questo il nostro GRAZIE è ancora più forte nei confronti della proprietà di Thor Energia.”