La Pallacanestro Mantovana è particolarmente lieta di annunciare il nuovo accordo di collaborazione con Gruppo Finservice, prima Società di consulenza italiana specializzata in finanza agevolata: l’Azienda e gli Stings hanno siglato una partnership a partire della stagione 2021/2022 in corso.
Fondata nel 2001 con la sede orgogliosamente nel centro storico di Mantova, Gruppo Finservice condivide con la squadra di basket degli Stings valori come l’impegno, lo spirito di squadra, il rispetto, la passione e la perseveranza. Ne condivide inoltre il forte legame al territorio mantovano che lega e caratterizza le due realtà. La partnership quindi non poteva essere più naturale.
Il Gruppo entra così a far parte dei Top Sponsor, vestendo il cuore della squadra con il proprio logo sulla maglia dei giocatori e non solo, si trova anche in diversi punti strategici del campo, a dimostrazione del proprio sostegno.

“Ciò che mi ha spinto a sponsorizzare gli Stings – ha dichiarato l’A.D. di Gruppo Finservice Guido Rovesta – è stata la consapevolezza che il loro management e la loro squadra hanno gli stessi principi del nostro Gruppo: il seguire i valori in cui si crede e non solo il successo.”

“L’aver convinto un gruppo così importante, con radici mantovane ma di livello Nazionale, è per noi motivo di grande orgoglio, con l’auspicio di un futuro sempre più roseo per la Pallacanestro Mantovana” ha dichiarato il Presidente dei virgiliani Adriano Negri.