Sabato 11 settembre inizierà ufficialmente la stagione 2021/22 della Staff Mantova con l’avvio della Supercoppa. L’esordio dei biancorossi sarà alla Grana Padano Arena, davanti ai propri tifosi, nel match contro l’Old Wild West Udine, con palla a due alle ore 20:00.
In ottemperanza alle norme vigenti in materia di sicurezza e prevenzione contro il Coronavirus, i tifosi che vorranno assistere alla partita dovranno essere muniti di Green Pass o di un tampone con esito negativo effettuato entro le 48 ore. All’ingresso del Palasport verrà misurata la temperatura, sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutto l’evento e sedersi nei posti indicati.
L’acquisto dei biglietti è effettuabile online sul sito Vivaticket
I tagliandi saranno acquistabili anche presso l’Info Point Stings (Piazzetta Zaniboni – Mantova) nei giorni di venerdì (dalle 16:30 alle 19.00) e sabato (dalle 10:00 alle 12.00).
Prima dell’inizio della partita i botteghini della Grana Padano Arena saranno attivi con la vendita biglietti da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.
Per questa gara casalinga di Supercoppa la capienza del Palasport è fissata al 35% del totale e la gara non è coperta dalla diretta su LNP Pass.