Dalla prossima stagione Stefano Purrone non farà più parte dello staff tecnico della Pallacanestro Mantovana, dove ha ricoperto per tre stagioni consecutive il ruolo di secondo assistente allenatore e responsabile del progetto “Stings@school” ed è stato capo allenatore in C Gold nel progetto Stings Academy con Sustinente, ed inizierà una nuova esperienza, sempre nel panorama cestistico mantovano.
Tutta la Società ringrazia Stefano per l’impegno e la serietà con cui ha affrontato ogni giornata con gli Stings, augurandosi che questo possa essere solo un “arrivederci”.

Il saluto di Stefano: “Ci tengo a ringraziare personalmente il Club per l’opportunità che mi è stata data in questi tre anni, è stata un esperienza bellissima e altamente formativa. Ci sono stati tantissimi momenti emozionanti e credo che il percorso fatto insieme abbia portato a ottimo risultati in particolare nel territorio mantovano. Voglio ringraziare Gabriele Casalvieri per l’occasione e in particolare gli allenatori che mi hanno aiutato a crescere in questo mondo: Alberto, Alex, Emanuele e Gennaro.
Un grazie particolare a Cassi che in queste tre stagione oltre ad un amico è stata la mia figura di riferimento.
Grazie al resto dello staff: Daniele, doc. Plinio e i fisioterapisti Marco, Riccardo, Matteo, grandi esempi di professionalità e competenza.
Grazie ai team manager: Danio, Massimo e Edoardo, la vera squadra invisibile del Club.
E poi ci sono loro… tutti i ragazzi che in questi tre anni hanno portato quella maglia con onore e con serietà.
Grazie davvero, grazie di tutto.”