Playoff – Gara 3 Quarti di finale
Staff Mantova-Reale Mutua Torino
Giovedì 27 maggio 2021 – ore 19:00
Campo di gioco: Grana Padano Arena, viale Burdin, 10 Mantova
-Gara a porte chiuse-
Arbitri: Gagno Gabriele di Spresiano (TV), De Biase Stefano di Udine (UD), Pellicani Nicholas di Ronchi dei Legionari (GO)
Gennaro Di Carlo:
“Si è alzato il livello della competizione per entrambe le squadre. Torino è stata brava a colpirci con i suoi lunghi, anche con realizzazioni di talento in gara 2 di altissima difficoltà. Noi continuiamo ad avere dei problemi nell’aspetto offensivo perché l’impatto difensivo di Torino è realmente molto forte. Le nostre decisioni devono essere necessariamente prese molto rapidamente. In questo momento dobbiamo alzare il nostro livello per trovare delle vie di uscita alla loro aggressività. Penso che abbiamo capito quello che impone lo scontro con Torino quindi in gara 3 dovremo fare una partita perfetta, sopra le righe, per cercare di rimanere agganciati.”
Lorenzo Maspero:
“Torino è una squadra che ti punisce ogni volta che sbagli. Affrontiamo gara 3 con più consapevolezza. Ogni partita è diversa dalle altre e giocheremo in casa: questo deve essere uno stimolo e una motivazione per noi. Avremo tutta la nostra gente che ci guarderà sia dal palazzetto che da casa e quindi dobbiamo dare tutto. Sarà una gara bella e la affrontiamo con serenità e col sorriso, con meno nervosismo rispetto a gara 2; dobbiamo divertirci. Ogni possesso è fondamentale con Torino e non dobbiamo soffermarci sugli errori.”
Media:
Il commento della gara sarà trasmesso in diretta sul Web Radio 5.9.
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.