Siglato l’accordo per la stagione 2020/21; il provider mantovano fornitore ufficiale dei servizi di connettività messi a disposizione dei giocatori.
Anche per la stagione 2020/21 Mynet compare tra gli sponsor degli Stings Pallacanestro Mantovana nel campionato dei Serie A2. Il rinnovo della partnership conferma e sottolinea il profondo legame tra l’operatore di telecomunicazioni mantovano e il mondo dello sport, in particolare quello del basket.
L’accordo, ufficializzato in queste ore, prevede la presenza del marchio aziendale sui ledwall degitali posizionati a bordo campo, sul sito webe, più in generale, su tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati dalla squadra. Mynet, dal canto suo, prosegue nel suo importante ruolo di fornitore ufficiale dei servizi di connettività messi a disposizione dei giocatori grazie a tecnologie digitali evolute e ad alta velocità.
“Tenacia, passione e determinazione sono i valori che caratterizzano la nostra filosofia tanto quanto quella degli Stings – spiega il Presidente di Mynet, Riccardo Barbera.- Per questo motivo siamo orgogliosi di sostenerli, anche quest’anno, in un momento tanto delicato per il tessuto economico e sociale del nostro territorio. Questo accordo, nella complessa fase storica che stiamo attraversando, rappresenta un’occasioneulteriore per proseguire con lo sviluppo della nostra rete in fibra ottica a servizio di tutta la comunità.”
“Siamo particolarmente orgogliosi di rinnovare questa partnership con Mynet – dichiara Adsriano Negri, Presidente degli Stings, – una realtà mantovana che ha sempre guardato con particolare attenzione la nostra società sportiva e con la quale intendiamo collaborare anche negli anni futuri, convinti di poter raggiungere i reciproci obiettivi.”