Il nuovo shop Pompea apre nel cuore della città. Il prestigioso brand, main sponsor della Pallacanestro Mantovana, accende una vetrina tutta nuova con accessi da via Roma e Corso Umberto I°, in una Mantova che ha voglia di crescere e mettersi in gioco.
Pompea e Stings, un connubio importante e significativo, un legame di territorio e appartenenza per dare forma e sostanza al basket di casa nostra che sempre più cattura l’attenzione, l’interesse e l’entusiasmo degli sportivi mantovani.
Proprio per gli appassionati, i tifosi e i supporters della Pallacanestro Mantovana c’è anche un’altra bella novità: all’interno del nuovo negozio Pompea, con ingresso diretto da via Roma, ci sarà il corner autorizzato Stings, punto vendita dell’abbigliamento originale del Team Stings a marchio Errea.
Sarà a tutti gli effetti la nuova “Casa Stings” dove si potranno anche acquistare i biglietti delle partite interne in prevendita. Sabato mattina in occasione dell’inaugurazione si potranno conoscere gli atleti e i tecnici, scattare un selfie, avere un autografo, e trascorrere insieme un po’ di tempo!
“Casa Stings” vi aspetta già da sabato 7 dalle ore 11:00 in poi e da la possibilità a tutti quelli che faranno un acquisto di importo superiore a € 10, durante la giornata di sabato, di avere un biglietto omaggio per la partita di domenica alla Grana Padano Arena contro Ravenna alle ore 18:00.