Roberto Cavicchioli, responsabile insieme a Matteo Cassinerio dei progetti giovanili “Tea Energia MN Basket Generation” e “Stings4Teens”, non farà più parte del mondo Stings. Roberto si è sempre distinto per serietà e professionalità, riuscendo a far conoscere e appassionare moltissime persone al basket e al minibasket nell’alto e nel basso mantovano. La Società intende augurare a Cavicchioli il meglio nella nuova avventura che andrà ad affrontare e nel continuo della propria attività professionale.

Di seguito il saluto che ci ha trasmesso Roberto da condividere con tutta la famiglia Stings:
“Dopo cinque stagioni passate nel mondo Stings non è stato facile prendere questa decisione come non è facile trovare le parole per salutare le tante persone con cui ho condiviso questo lungo percorso sportivo.
E’ stato un periodo ricco di soddisfazioni personali, in primis la nascita e lo sviluppo dei due progetti giovanili “Tea Energia MN Basket Generation” e “Stings4Teens”, importanti per la crescita dei giovani cestisti coinvolti e fondamentali per avvicinare tanti nuovi tifosi alla realtà della serie A.
Grazie a tutte le società del territorio che in questi anni hanno aderito con entusiasmo alle proposte e agli eventi messi in campo. Grazie a tutti i dirigenti e a tutti gli istruttori con cui ho avuto il piacere di collaborare. Grazie a tutti gli amici della famiglia Stings con cui ho avuto la fortuna di lavorare in un ambiente altamente professionale che mi ha stimolato a dare sempre il meglio di me.
Non li cito uno ad uno, l’elenco sarebbe lunghissimo e sarebbe imperdonabile dimenticare qualcuno, quindi li accomuno tutti in un grande GRAZIE di cuore!
In cima a questa lista ci sono però due persone che non posso non ringraziare pubblicamente e a cui va tutta la mia stima: sono coloro i quali, per primi, in un caldo pomeriggio di fine estate del 2014, ascoltarono le mie idee e decisero di assecondarle, cioè Adriano e Cassi.
Ora, facendo tesoro di questa bellissima esperienza, mi butterò a capofitto in una nuova avventura sportiva ma non mancherò di seguire con affetto le vicende biancorosse.
Buona fortuna e… go Stings!!!”