La Pallacanestro Mantovana è lieta di annunciare tre importanti conferme all’interno dello staff dirigenziale e tecnico per la stagione sportiva 2025/2026.

👉 Ignacio “Nacho” Ochoa sarà ancora assistant coach della prima squadra. Collaboratore fidato del head coach Pablo Romero, Nacho continuerà a ricoprire il ruolo di vice allenatore, portando in campo la sua passione, competenza e determinazione.

Inoltre, Ochoa assumerà un nuovo e prestigioso incarico: sarà infatti il responsabile del settore minibasket, guidando la crescita sportiva e umana dei più piccoli con l’entusiasmo e la dedizione che da sempre lo contraddistinguono.

👉 Massimo Tosini viene confermato nel ruolo di team manager. Figura storica della pallacanestro mantovana, già co-fondatore e dirigente del San Pio X Mantova, Massimo continua il suo prezioso percorso con gli Stings, mettendo al servizio del club esperienza, leadership e grande passione.

👉 Alberto Previdi, già direttore sportivo, ricoprirà l’incarico di operations manager. Collaboratore affidabile e stimato, Alberto ha saputo creare un ambiente di lavoro empatico e professionale, diventando una figura di riferimento per staff e giocatori.

👏 Un grande in bocca al lupo ai nostri dirigenti per la nuova stagione!

Go Stings! ⚪🔴