La società Stings è lieta di annunciare che Pablo Romero sarà head coach anche per la prossima stagione.
🇦🇷 Una guida solida e vincente
Per l’allenatore argentino si tratterà del quinto anno consecutivo con i nostri colori.
Alla sua terza stagione, nel 2023-24, insieme allo staff e ai ragazzi, Pablo ha vinto la Serie C.
Nell’ultima annata, in Serie B Interregionale, la squadra ha ottenuto risultati importanti, raggiungendo i quarti di finale dei playoff.
Con il gruppo Under 19, inoltre, Pablo ha centrato due titoli regionali Gold consecutivi, raggiungendo due volte il quarto posto nazionale.
🎙 Le parole di coach Romero
«La mia famiglia ed io ci troviamo molto bene a Mantova e pertanto sono felice di restare. Il team Stings è fantastico e desidero ringraziare la società per la fiducia. Sono entusiasta di poter continuare con il progetto: ora il primo passo è costruire il gruppo per la prossima stagione. Sarà importante creare il giusto mix tra giocatori esperti e giovani, dando a ognuno responsabilità per crescere, sia sul campo che nella vita. La stagione appena conclusa ci ha regalato grandi emozioni: dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto. Per il prossimo campionato, l’obiettivo sarà la salvezza e mantenere la Serie B Interregionale, ma daremo comunque il massimo per ottenere altre soddisfazioni».
đź§ Un punto di riferimento anche per i giovani
Coach Romero ha aggiunto:
«Ringrazio fortemente la dirigenza per avermi messo al centro del progetto, affidandomi sia la prima squadra che il settore giovanile. Non ho mai avuto dubbi nel decidere di restare: qui ho ottimi rapporti con tutti e reputo questa piazza stimolante e di valore. Il nostro gruppo lo definisco una vera famiglia. Ovviamente sarà importante capire chi continuerà il percorso con noi, ma sono fiducioso. L’ambiente Stings è accogliente, si respira un clima di fiducia e rispetto. I meriti vanno al nostro presidente, al vicepresidente e a tutti i dirigenti, persone straordinarie e grandi professionisti. Ora, con Claudio Pavarotti come nuovo direttore sportivo, avremo un supporto ancora più forte».